Sistemi elettronici per l'automazione industriale – Ficep Group s.p.a.

CMG48

Modulo CAN morsettiera generale con 48 punti di cablaggio: 20 ingressi digitali, 20 uscite digitali 2 A, 4 ingressi analogici e 4 uscite analogiche

Richiedi informazioni
Scarica Brochure del prodotto Download
cat-moduli-Moduli-CANBUS-CMG48

CMG48 è un modulo CAN con protocollo CanOpen, in esecuzione a giorno, da montare su guida omega standard, studiato per rendere disponibili una serie di punti di connessione combinata e più precisamente:

  • 20 ingressi digitali optodisaccoppiati
  • 20 uscite digitali di potenza optodisaccoppiati
  • 4 ingressi analogici
  • 4 uscite analogiche

Un’interessante caratteristica di questo modulo è la flessibilità dello stadio d’ingresso analogico, che può essere modificato via software. Ciò consente alla scheda di leggere diversi tipi di segnali, offrendo una maggiore versatilità nelle applicazioni.
In particolare, il modulo può essere configurato per leggere segnali differenziali in tensione con una dinamica di 0-10 V o +10/-10 V. In alternativa, è possibile configurare la scheda per leggere segnali in corrente con una dinamica di 4-20 mA o 0-20 mA. Inoltre, il modulo supporta l’uso di trasduttori potenziometrici, i quali possono essere alimentati direttamente dal modulo mediante una tensione di riferimento stabilizzata e protetta da corto circuito.

Utilizza il form sottostante per qualsiasi domanda o esigenza riguardante questo prodotto, saremo lieti di risponderti quanto prima.








    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    Utilizza il form sottostante per qualsiasi domanda, esigenza o proposta, saremo lieti di risponderti quanto prima.








      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.